OPPURE SU: https://vitareligiosafrancescana.wordpress.com/

Translate

martedì 10 gennaio 2012


Caro Gesù oggi pensavo durante la celebrazione Eucaristica, con quanta umiltà vieni dentro a me, e con quanta delicatezza ti fai sentire sempre presente, mi soccorri sempre, mi dai forza e sicurezza, mi dai tanta fiducia e mi ami in maniera indefinibile, e poi pensavo con tutta onesta io ti amo, ma sempre poco, mi lascio sedurre dalle cose del mondo, e tu che fai mi ami con amore tenero, e ti chiedo sempre di poter amare come piace a te e di essere tutto tuo e solamente tuo, ti avere Te e solamente Te, come Francesco di Assisi, in ogni singola parola o azione, chissà se un giorno veramente ti potrò amare totalmente, così come fai tu con me che ti offro solo le mie miserie....  

fr. Luciano



Il Signore ti dia pace e gioia!

Nessun commento:

MEDITAZIONI

MEDITARE... Alcune semplici riflessioni sulla vita, per ritrovare serenità e armonia se stessi e con gli altri.... Illuminaci con la...