OPPURE SU: https://vitareligiosafrancescana.wordpress.com/

Translate

domenica 12 ottobre 2014

GRAZIE SIGNORE!

GRAZIE SIGNORE BUON PASTORE.
 Sono grato al Signore per i circa 128.000 seguaci che mi seguono sui vari blog, canali e network, questo grazie al Signore per tutto quello che ci dona, è che mi ispira di scrivere, nonostante non sia un gran scrittore o un buon studioso, ma quello che mi suggerisce un pò il cuore, un pò di esperienza di vita, un pò di studio facendolo mio cerco di condividerlo con voi, è per questo li dedico la preghiera di san Francesco nostro padre fondatore che possa sempre illuminare i cuori e le menti degli uomini e possano essere tutti uno strumento di pace per il Regno di Dio.


Io non ho nessun merito di tutto ciò, perchè per chi mi conosce sa le mie semplici e poche capacità di questo genere ma il Signore e grande e mirabili nei suoi figli e fa opere grandi in essi.




Il Signore ti dia pace e gioia!

Nessun commento:

MEDITAZIONI

MEDITARE... Alcune semplici riflessioni sulla vita, per ritrovare serenità e armonia se stessi e con gli altri.... Illuminaci con la...