OPPURE SU: https://vitareligiosafrancescana.wordpress.com/

Translate

mercoledì 2 novembre 2016

Preghiera a Gesù.

Gesù nostra via (Preghiere dedicate a Gesù di fr. Luciano)
 O dolcissimo vieni in mezzo a noi.
         Noi ti desideriamo con tutta la nostra capacità di amarti, con il nostro limite, che Tu vieni a vivere nei nostri cuori.
         Infiammaci del tuo calore, fa che possiamo  desiderare niente’altro che amarti 
nei fratelli.
         Vieni dolce sposo, amore senza fine, sole senza tramonto, consolatore dei cuori, Tu riempi la nostra vita con il soffio del tuo amore, con l’amicizia che ci nutri, la libertà che ci dai di vivere.
         Noi ti vogliamo accoglierti nel nostro povero cuore, che a volte e pieno del nostro io, e pieno di maldicenza, e oscurato dai mille pensieri che non ci permettono di amare come vogliamo.
      Aiutaci o caro nostro fratello Gesù a liberarci, con l’aiuto del tuo Santo Spirito, a liberarci di questi offuscamenti che ci annebbiano, fra qualche giorno celebriamo la gloriosa Pasqua di Risurrezione, anche noi vogliamo sentirci risorti a vita nuova, perché vogliamo vivere nella gioia della risurrezione e con il cuore pieno di gratitudine per il dono che ti sei offerto per noi sulla croce, dove hai glorificato il Padre e ci hai donato la nuova vita,e preso su di Te i nostri peccati.
    Anche noi vogliamo morire a noi stessi,per gustare quella fragranza del tuo amore e ascoltare la tua voce in noi. Amen.
fr. Luciano

                  







Il Signore ti dia pace e gioia!

Nessun commento:

MEDITAZIONI

MEDITARE... Alcune semplici riflessioni sulla vita, per ritrovare serenità e armonia se stessi e con gli altri.... Illuminaci con la...