Al Bambino Gesù
Tu che sei per me, amore, gioia, sofferenza sulla croce, misericordia, dolcezza,mi rendi felice nei momenti più tristi, mi aiuti sempre ad affrontare gli ostacoli, le diversità, le difficoltà, mi proteggi da tutti i pericoli, le ingiurie i malefici, un grazie di cuore o mio buon Gesù .
Non dimenticherò mai l’amore che mi rende forte, anche se so di non meritare nulla per tutto ciò che mi dai, io che non faccio altro che offenderti, ma, tu con la tua voglia di amare o mio caro Gesù non mi fai mancare nulla con il tuo amore mi fai capire tante cose, mi fai capire che nonostante ti offendo tu mi ami più di ogni altra cosa, mi fai capire che mi vuoi con Te, per vivere insieme con Te, mi fai capire che faresti qualsiasi cosa pur di amarmi di vedermi felice con Te e altri fratelli, anche se soffrirò, ma le sofferenze che mi dai saranno canti di lode giorno canteranno in eterno..
O dolce bambino Gesù come ti ringrazio per i doni che mi dai, ti saprò ringraziarti dolce Gesù, lo so che l’amore che mi dai lo dai gratuitamente, tu vuoi soltanto l’amore che ci amiamo tra noi, un grazie dall’intimo del cuore. Ti Amo Gesù.
fr. Luciano.
Il Signore ti dia pace e gioia!